KEITEL Italia Srl
Via I° Maggio, 1
I-37010 Pastrengo (VERONA)

Tel. +39 0464 687111
Fax +39 0464 683143
info@keitel-italia.it



 

Etica aziendale

L'etica aziendale della KEITEL Italia Srl si basa sui 3 principi: cura delle persone che lavorano in azienda, attenzione all'ecosistema in cui viviamo, un equo guadagno.

KEITEL Italia si prende cura del suo personale dipendente ed è contraria a condizioni di lavoro pesanti, sfibranti, senza l'equipaggiamento ed i mezzi adeguati per svolgere le mansioni richieste. Situazioni che portano ad avere lavoratori stanchi e demotivati. Viceversa, la costante osservanza di questo principio, fonda le basi per un clima aziendale sereno, di persone che amano e sanno fare bene il proprio mestiere, con soddisfazione. Con benefici per l'azienda e per tutti i nostri clienti, che ci affidano le loro merci.

Il secondo principio, la cura dell'ambiente, è intrinseco nell'origine stessa della nostra azienda, perchè il Trasporto Intermodale in cui siamo specializzati rimane sempre e comunque più sicuro e più ecosostenibile del trasporto interamente stradale. Offriamo alle industrie ed alle aziende una metodologia di trasporto per cui non viene richiesto alcun imballaggio delle merce. Rinnoviamo ogni 4 anni il nostro parco veicoli a motore con i veicoli sempre meno inquinanti, sempre meno rumorosi, sempre più parchi nei consumi, investendo nelle tecnologie e negli strumenti di trasporto più innovativi. Quando rivendiamo i nostri automezzi ad altri traportatori, abbiamo la consapevolezza di contribuire ad un circolo virtuoso di camion circolanti, sempre più attento all'ambiente in cui viviamo.

Grazie al principio di guadagno equo, i clienti della KEITEL Italia possono essere sicuri che il prezzo a loro proposto è sempre giusto e mai speculativo. Con un sufficente margine di guadagno aziendale, per poter far fronte agli stipendi ed ai contributi dei nostri dipendenti, alla perfetta manutenzione dei nostri autocarri ed al puntuale pagamento dei servizi dei nostri fornitori, che ci onorano della loro fiducia.